L’impresa opera esclusivamente su commessa realizzando quanto previsto dagli elaborati progettuali. Eseguiamo interventi per imprese e pubbliche amministrazioni.
Operiamo per imprese (italiane e estere) nella realizzazione di opere in loro proprietà o nell’ambito di interventi da loro seguiti. Eseguiamo interventi di compensazione ambientale.
Collaboriamo volentieri nell’ambito di cantieri edili per realizzare in subappalto le opere in cui siamo specializzati.
Da 30 anni eseguiamo commesse per le più differenti tipologie di istituzioni pubbliche: amministrazioni comunali e provinciali, comunità montane, parchi regionali e nazionali, amministrazioni regionali e centrali, autorità di bacino, soprintendenze per i beni architettonici e per il paesaggio, soprintendenze per i beni archeologici, consorzi pubblici, imprese pubbliche.
Su ogni cantiere siamo in grado di inviare operatori specializzati capaci di gestire l’attività operativa con piena autonomia per quanto riguarda gli approvvigionamenti , la dotazione di attrezzature e le macchine operatrici. La nostra direzione tecnica oltre a essere sempre a disposizione del Cliente è costantemente presente sul cantiere, perchè riteniamo che il pieno successo di ogni intervento si costruisca sia sul campo che nell’attività quotidiana.